Cristiano Ronaldo lascia la Confederations Cup e vola dai suoi gemellini

Il giocatore non disputerà la finale per il 3° e 4° posto contro il Messico, ha preferito abbandonare il ritiro per tornare dalla sua famiglia, lo aspettano i suoi gemellini

97

Cristiano Ronaldo ha finalmente conosciuto i due gemellini nati da una madre surrogata qualche giorno fa. Il forte giocatore portoghese, nonostante la nascita dei due figli, ha voluto onorare il suo impegno con la nazionale partecipando alla Confederations Cup, salvo poi abbandonarla dopo la sconfitta rimediata contro il Cile.

Cristiano Ronaldo ha speso belle parole per i dirigenti della sua nazionale che, dopo le fatiche delle ultime partite, hanno preferito lasciare libero il giocatore e rinunciare a lui per la finale del 3°-4° posto che si disputerà domani contro il Messico. Il blancos ha così fatto ritorno a casa dove lo attendevano i gemellini.

Il fuoriclasse portoghese non ha nascosto la sua gioia per il lieto evento, a tal punto da decidere di postare una foto sui suoi profili social nella quale tiene in braccio i due piccolini. Nessuna parola sul suo futuro però, anche se molto sono convinti che non lascerà il Real Madrid. Lo scopriremo nei prossimi giorni…