Calciomercato: Rudiger è ad un passo dal Chelsea, alla Roma 33 milioni di euro

Antonio Conte avrà dunque il suo difensore centrale di grandissimo livello. Per la prossima settimana sono in programma le visite mediche e la firma nel contratto

0
119

Sembra essere davvero tutto fatto per il passaggio del forte difensore Rudiger dalla Roma al Chelsea. Ieri sarebbe stato raggiunto un accordo per una cifra intorno ai 33 milioni di euro. Il giocatore, impegnato nella Confederations Cup, si sottoporrà alle visite mediche la prossima settimana.

Non c’è ancora nulla di ufficiale ma tutto lascia presagire che l’accordo tra le due società sia stato trovato e che presto anche Rudiger troverà un’intesa con la squadra allenata dal tecnico italiano. Proprio Antonio Conte sarà il più felice di tutti, visto che finalmente ha ottenuto un difensore di valore.

E pensare che, prima di partire per la Confederations Cup, Rudiger lanciava messaggi di amore alla sua Roma. Tutto però è cambiato, adesso un suo trasferimento sembra essere imminente, il giocatore proverà una nuova esperienza in terra inglese che potrebbe consacrarlo nel calcio mondiale.