Modena: oggi il concerto di Vasco Rossi, cancelli aperti 24 ore prima!

Con ben 24 ore di anticipo, si è deciso di aprire i cancelli del Modena Park dove questa sera si terrà l'attesissimo concerto di Vasco Rossi, previste 220 mila persone

83

Sono più di 220 mila le persone previste per il grande concerto di Vasco Rossi che inizierà questa sera a Modena. Moltissima gente si è già riversata per le vie della città e, con un gesto mai fatto prima, è stato deciso di aprire i cancelli ben 24 ore prima per permettere agli utenti di affluire all’interno dell’impianto che ospiterà l’evento.

Fin’ora sembra che tutto sia andato come previsto, non vengono segnalati problemi di nessun tipo anche se la città è stata già invasa dai tantissimi fans di Vasco Rossi che non stanno più nella pelle per quanto accadrà questa sera. Il Modena Park sarà pieno all’inverosimile e, si spera, che tutto si svolga regolarmente e senza intoppi.

Intanto, secondo alcune stime, pare che l’evento genererà degli introiti per la città di Modena stimati in ben sei milioni di euro. Niente male, sopratutto in questo periodo di crisi per i commercianti. Intanto Vasco Rossi è pronto a far entusiasmare i suoi migliaia di fans che, ancora una volta, hanno deciso di seguirlo dal vivo…