Gianluca Vacchi è di nuovo single, è rottura con Giorgia Gabriele

Il re dei social pare sia stato mollato non solo dalla sua fidanzata ma anche dal suo braccio destro che, in poco tempo, l'aveva fatto diventare una star del web

196

Quest’estate sarà difficile vedere nuovi video di Gianluca Vacchi mentre balla con la fidanzata Giorgia Gabriele. Stando quanto riferisce Novella2000, pare infatti che la donna abbia mollato il re dei social facendolo tornare nuovamente single. Ma le brutte notizie non sono finite per il milionario tatuato…

Scorrendo l’articolo, si parla anche di una rottura tra Gianluca Vacchi e Mirko Scarcella, il suo socio ombra che in questi anni, ben cinque, l’ha seguito suoi social facendolo diventare una vera star sul web. Molto del merito è suo se ad oggi il milionario conta più di 10 milioni di follower…

Cosa farà dunque adesso il re dei social? Riuscirà da solo a gestire i suoi profili oppure tenterà di riappacificarsi con il suo socio? Di sicuro sembra alquanto improbabile tornare con la fidanzata Giorgia Gabriele con quest’ultima impegnata anima e corpo nel suo brand di moda “Wandering” con il quale starebbe riscuotendo un gran successo.