Whatsapp: gli utenti possono provare in anteprima la versione Beta, ecco come fare…

Esiste un metodo che permette agli utenti di scaricare la versione beta del programma e provare, in assoluta anteprima, tutte le nuove funzionalità di Whatsapp

184

Whatsapp è senza dubbio il programma di messaggistica istantanea più utilizzato al mondo, quindi non dove stupire che gli utenti sono molto attenti alle nuove funzionalità del sistema e cercano anche i modi per poterle utilizzare prima di tutti gli altri. Oggi vi spiegheremo come poter installare la versione beta dell’app.

E’ lo stesso sito di Whatsapp che permette di scaricare l’ultima versione dell’applicativo, quella che in realtà non è stata ancora rilasciata nello store dei dispositivi Android o iOS. L’utente non dovrà far altro che salvare la nuova versione nel proprio computer e poi trasferirla, tramite l’apposito cavetto, nel proprio smartphone.

A quel punto Whatsapp in versione beta sarà installata e l’utente potrà provare le nuove funzionalità che la società conta di rilasciare a breve essendo già in fase di test. Vi ricordiamo che è necessario consentire l’installazione anche da fonti sconosciute affinché l’applicativo venga installato correttamente sul vostro dispositivo.