Vasco Rossi e il concerto dei record a Modena, 220 mila persone assistono all’evento!

Il cantante ha deliziato le persone accorse al Modena Park intonando tutti i suoi successi per più di tre ore. Tutto si è svolto in maniera regolare...

0
120

Vasco Rossi ha appena concluso il concerto dei record a Modena, più di 220 mila persone racconteranno per anni quello che hanno visto ieri sera al parco Enzo Ferrari. Il loro beniamino ha intonato tutti i suoi più grandi successi per ben tre ore consecutive. Un evento perfetto sotto tutti i punti di vista.

Nonostante i timori per gli attentati avvenuti in tutta Europa negli ultimi giorni, i fans di Vasco Rossi non hanno voluto mancare l’evento che sarà ricordato per l’incredibile partecipazione. Lo stesso cantante sul palco ha iniziato il concerto con le parole “Benvenuti nel record mondiale”…

Sono state tre ore intensissime in cui Vasco Rossi ha cantato tantissimi suoi successi. La prima canzone è stata, come ci si aspettava, Colpa D’Alfredo nella quale è contenuta una strofa che fa riferimento proprio al Modena Park. Poi ha proseguito con Albachiara, Rewind fino a raggiungere i grandi successi attuali…