Roberta Bruzzone e Massimo Marino sposi in una spiaggia di Fregene

La famosa criminologa ha sposato l'attuale fidanzato con un rito civile in una delle più belle spiagge del Lazio. Andranno alle Hawaii dopo qualche giorno in Italia

100

Roberta Bruzzone è nuovamente una donna sposata, la famosa criminologa della tv ha infatti sposato il fidanzato Massimo Marino con un rito civile tenutosi in una spiaggia di Fregene. Adesso i due piccioncini andranno in una luna di miele che prevede alcuni giorni in Italia e poi alle Hawaii.

Per Roberta Bruzzone è arrivato dunque il momento del suo secondo si, infatti la donna era già stata precedentemente sposata con Massimiliano Cristiano. Nozze che avvennero nel lontano 2011 e si conclusero nel 2015. Successivamente conobbe Massimo Marino ad una cena e scoppiò la scintilla.

Roberta Bruzzone ha di recente rilasciato una dichiarazione nella quale parla di alcuni momenti difficili nel periodo di fidanzamento con il suo attuale marito. Ricordiamo infatti che l’uomo è un funzionario della Polizia di Stato e che, recentemente, è stato di servizio in Afghanistan per alcune missioni.