Temptation Island: Selvaggia Roma presa in giro dai fans per il suo inglese…

La donna ha postato alcune immagini della sua avventura all'interno del programma ma ha sbagliato clamorosamente l'hashtag provocando l'ilarità tra i suoi fans...

109

In attesa della seconda puntata di Temptation Island, che andrà in onda domani sera, i vari concorrenti della trasmissione si stanno sbizzarrendo sui propri profili social postando varie immagini della loro avventura sull’isola. Tra tutti, la più attiva è sicuramente Selvaggia Roma, fidanzata di Francesco.

In particolare non è passato inosservato un post della donna che la ritraeva in compagnia di altre due concorrenti. Quello che ha fatto storcere il naso ai suoi fans è stato l’hashtag utilizzato: #tentetioniisland. Molti hanno fatto notare come avrebbe potuto prima documentarsi su internet utilizzando google.

Selvaggia Roma l’ha presa con filosofia dimostrando anche una buona dose di autoironia. La donna ha così risposto: “tanto non riuscirò mai a scriverlo”, scatenando altri commenti al riguardo. Selvaggia è stata anche assoluta protagonista della prima puntata del reality show a causa del rapporto davvero turbolento con l’attuale fidanzato…