Arluno (Milano): 73 enne di Casorezzo perde la vita in scontro auto scooter

Erano le 12 circa quest'oggi quando l'anziano uomo era alla guida del suo scooter sulla provinciale 239. La vittima è deceduta appena giunta in ospedale...

96

Domenica tragica per un 73 enne di Casorezzo, l’anziano uomo viaggiava alla guida di uno scooter quando si è scontrato frontalmente con un’auto sulla strada provinciale 214, nel territorio di Arluno, in provincia di Milano. L’uomo è stato trasportato in ospedale dove il suo cuore si è fermato subito dopo.

Stando alle informazioni riportate da alcune testate giornalistiche presenti anche sul web, pare che l’impatto si è materializzato intorno alle 12 di quest’oggi, domenica 2 luglio 2017, quando il 73 enne, alla guida del mezzo a due ruote, ne ha perso il controllo probabilmente a causa di un malore.

L’impatto è stato fortissimo e non ha dato scampo al suo guidatore. I soccorsi giunti sul posto, hanno trovato la vittima in condizioni piuttosto gravi. E’ stato trasportato all’ospedale Magenta ma, giunto sul posto, i medici non hanno potuto far altro che costatarne l’avvenuto decesso.