Anticipazioni IFA 2017: Sony svelerà smartphone senza cornici?

Nel corso dell'IFA 2017 il produttore giapponese Sony potrebbe presentare ufficialmente al pubblico un nuovo smartphone completamente privo di cornice.

193

Mancano oramai poche settimane all’edizione 2017 dell’IFA, fiera internazionale dell’elettronica in cui diversi produttori svelano al pubblico i nuovi device che di lì a poco arriveranno sul mercato. Tra i tanti produttori presenti all’evento ci saranno anche quelli della Sony.

Stando alle ultime che arrivano dal web, Sony potrebbe cogliere l’importante occasione per presentare ufficialmente al pubblico nuovi smartphone. Al momento le loro caratteristiche tecniche non sono state svelate, ma pare che uno di essi potrebbe distinguersi per la totale assenza di cornice.

Il display dovrebbe avere una dimensioni di circa sei pollici ed un rapporto di visione di 18:9, circostanza che consentirebbe di dividere lo schermo in due, funzione già implementata da altri device come per esempio l’LG G6. Non ci resta che attendere la conferenza stampa della Sony, prevista per il prossimo 31 agosto, per saperne di più. Continuate a seguirci.