Germania: autobus finisce contro un camion, potrebbero esserci 18 morti!

Il drammatico impatto è avvenuto nei pressi di Münchberg. L'autobus, con a bordo diversi anziani, ha preso fuoco immediatamente uccidendo alcuni dei suoi passeggeri

74

Potrebbero essere 18 le vittime nell’incidente avvenuto questa mattina presto nel sud della Germania. Un autobus è finito contro un semi articolato prendendo fuoco immediatamente. Nonostante il celere arrivo dei soccorsi, pare che diverse persone siano rimaste intrappolate nel mezzo perdendo la vita.

I motivi del terribile incidente sono ancora poco chiari. I due mezzi procedevano nella stessa direzione di marcia quando, giunti nei pressi della cittadina di Münchberg, l’autobus si è schiantato contro il mezzo pesante che lo precedeva. L’impatto è stato molto forte ed ha provocato un incendio al suo interno.

Sul mezzo viaggiavano, oltre agli autisti, 46 anziani provenienti dalla Sassonia. Attualmente sarebbero 18 le persone disperse nell’incendio. Con il passare dei minuti, sono sempre più flebili le speranze di poter ritrovare qualcuno di essi ancora in vita. Angela Merkel ha definito il tragico evento “scioccante”.