Amici 2017: dentro Andreas Muller e fuori Stefano De Martino?

Stando ad alcuni rumors, pare che l'ingaggio del vincitore dell'ultimo anno in pianta stabile tra i ballerini del prossimo anno avrebbe infastidito l'ex marito di Belen

118

Ci potrebbero essere clamorose novità nella prossima edizione di Amici, il programma condotta da Maria De Filippi che permette a giovani cantanti e ballerini di mettersi in mostra davanti a giudici di primissimo piano. Pare infatti che Andreas Muller potrebbe entrare nel corpo di ballo ed uscirne Stefano De Martino.

Il fresco vincitore della passata edizione potrebbe dunque diventare un ballerino professionista rilanciandosi nella trasmissione che lo ha consacrato a livello nazionale. Lo stesso Andreas ha confermato la proposta fatta da Maria De Filippi lasciando intendere di averla accettata.

Pare che l’ingaggio dell’ex concorrente avrebbe infastidito non poco Stefano De Martino, questo almeno è quanto dicono alcuni rumors che stanno circolando in rete in queste ore. Si vocifera addirittura di un clamoroso abbandono dell’ex marito di Belen Rodriguez. Ma sarà davvero così? Lo scopriremo nei prossimi giorni.