Tour de France: Peter Sagan vince in volata la terza tappa, 5° Bettiol

Si è appena conclusa la terza tappa del Tour de France: il corridore slovacco Peter Sagan si è aggiudicato la tappa battendo allo sprint Matthews e Daniel Martin.

102

Si è appena conclusa la terza tappa del Tour de France, corsa a tappe francese tra le più prestigiose al mondo: il corridore slovacco Peter Sagan si è aggiudicato la tappa battendo allo sprint Matthews e Daniel Martin. Ottimo quinto posto per il giovane corridore italiano Alberto Bettiol.

Peter Sagan conquista dunque la sua prima tappa a questa edizione del Tour de France, lui che è abituato a vincere visto che si tratta della novantaduesima vittoria in carriera, l’ottava in questa competizione. Il corridore conta anche ben diciotto secondi posti ed otto terzi posti in totale.

Come detto, dietro di lui sono arrivati Matthews e Daniel Martin. Al quarto posto si è piazzato invece Van Avermaet. Il primo degli italiani è stato il ventitreenne Alberto Bettiol, giunto al quinto posto. La maglia gialla è rimasta addosso a Geraint Thomas, il quale è giunto al traguardo in ottava posizione.