Uomini e Donne: l’ex tronista Andrea Damante sposerà Giulia De Lellis

L'ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damant sposerà nel maggio del 2019 la sua attuale fidanzata, stiamo parlando dell'ex corteggiatrice Giulia De Lellis.

265

Nelle ultime ore ha fatto il giro del web la notizia secondo cui l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, con un passato anche di concorrente del Grande Fratello Vip, sposerà la sua attuale fidanzata, stiamo parlando di Giulia De Lellis che lo stesso ha conosciuto proprio all’interno del programma di Maria De Filippi.

La notizia è stata diffusa direttamente da Andrea Damante nel corso di un’intervista che l’ex tronista ha rilasciato a TgCom24. L’uomo ha anche indicato la data in cui convolerà a nozze con la sua fidanzata, ovvero maggio 2019, il tempo necessario che i due piccioncini possano sistemarsi da un punto di vista lavorativo.

La storia tra Andrea e Giulia ha raccolto sin da subito i consensi di un numero elevato di fans, i quali continuano a seguire i due suoi loro rispettivi profili social. E dire che in pochi avrebbero scommesso su di loro subito dopo la scelta dell’ex tronista. E invece l’amore ha trionfato anche questa volta!