Riccardo Gismondi abbandona Tempetation Island insieme alla sua Camilla

Durante la seconda puntata della trasmissione, l'uomo ha chiesto il falò di confronto ed alla fine ha deciso di tornare a casa insieme alla sua amata fidanzata

122

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno abbandonato il set di Temptation Island, i due lo hanno fatto mano nella mano. Superate dunque le incomprensioni che avevano portato l’uomo a chiedere un confronto diretto, nel quale gli animi sono stati piuttosto accesi con il rischio di arrivare ad una rottura.

A Riccardo Gismondi non sono andati giù i video che ritraevano la fidanzata “donare” attenzioni ad un altro ragazzo. In particolare, gli ha dato fastidio vederla imboccare un altro uomo. A quel punto, visibilmente agitato, ha chiesto alla redazione il falò di confronto convinto di abbandonare da solo la trasmissione.

Camilla è apparsa scossa dalla richiesta del fidanzato ma ha manifestato tutte le sue ragioni durante l’acceso confronto. Le sue parole hanno colto nel segno visto che Riccardo ha poi deciso di varcare la soglia di Temptation Island insieme alla sua amatissima fidanzata.