Grosseto: tre persone muoiono carbonizzate, auto finisce contro un pino

Le tre vittime, a quanto pare si tratta di tre giovani, viaggiavano all'interno di un'auto che questa notte si è schiantata contro un pino prendendo immediatamente fuoco

60

Tragico il bilancio di un incidente stradale avvenuto in nottate nella provincia di Grosseto. Un’auto, con a bordo tre giovani, è finita contro un arbusto. All’interno del mezzo è scoppiato un incendio che ha colto di sorpresa i suoi occupanti. Nessuno di loro è riuscito a salvarsi dalle fiamme.

Secondo quanto riportato da alcune testate giornalistiche, l’incidente è avvenuto intorno alle 4:45 di questa notte quando l’auto stava percorrendo un tratto di strada che da Marina di Grosseto conduce a Castiglione della Pescaia. Ad un tratto l’auto è finita contro un pino nei pressi dell’accesso all’Aeronautica Militare.

I momenti successivi al terribile impatto sono stati drammatici, l’auto ha preso immediatamente fuoco non permettendo ai suoi tre giovani occupanti di poter scappare. Quando i vigili del fuoco sono giunti sul posto, per loro non c’era più nulla da fare. Sembrerebbe che le tre vittime siano molto conosciute in quanto attive nel mondo del tifo organizzato in quel di Grosseto.