Ascolti tv: l’omaggio a Paolo Villaggio visto da 5 milioni di telespettatori

In base ai dati auditel di lunedì 3 luglio 2017 Temptation Island ha vinto la serata, mentre gli omaggi all'attore Paolo Villaggio hanno conquistato circa 5 milioni di telespettatori.

120

Sono stati diramati i dati auditel relativi alla giornata di ieri, lunedì 3 luglio 2017. La serata è stata vinta dal programma televisivo Temptation Island che su Canale 5 è riuscito a catalizzare l’attenzione di oltre 3,5 milioni di telespettatori con uno share complessivo di ben 18,38%.

Da segnalare che gli omaggi all’attore Paolo Villaggio, purtroppo deceduto un paio di giorni fa a causa di una brutta malattia, hanno totalizzato complessivamente quasi 5 milioni di telespettatori tra cui il film Fantozzi contro tutti su Rai 1 visto da 2,8 milioni, il film Fantozzi su Retequattro visto da 1,2 milioni, lo speciale su Paolo Villaggio su La7 da 500 mila.

Nell’access al prime time vince la giornata TecheTecheTè con una puntata speciale ancora una volta su Paolo Villaggio che ha conquistato circa 3,9 milioni di telespettatori. Battuta nettamente dunque Paperissima Sprint estate, la quale non è andata oltre i 3 milioni di telespettatori.