Massimiliano Allegri paparazzato con Ambra Angiolini. E’ nato un nuovo amore?

A svelare il nuovo gossip tra l'allenatore della Juventus e l'attrice è stata la nuova copertina del settimanale Chi che si troverà nelle edicole soltanto da domani.

109

Massimiliano Allegri potrebbe aver trovato un nuovo amore. Stando infatti alle foto che il settimanale Chi pubblicherà domani in edicola, pare non ci siano dubbi sul fatto che l’allenatore della Juventus abbia una storia con Ambra Angiolini, cantante, attrice ed ex moglie di Francesco Renga.

La foto della copertina di Chi sta già facendo il giro della rete mostrando un Massimiliano Allegri in veste completamente diversa dal solito. Si nota infatti come sia spensierato mentre abbraccia Ambra Angiolini. Ci sarebbero anche altre foto nelle quali i due piccioncini si baciano sotto l’ombrellone.

Sono gli ultimi giorni di vacanze comunque per l’allenatore della Juventus, tra qualche giorno infatti la squadra si radunerà ai suoi ordini. I dirigenti della squadra bianconera stanno lavorando alacremente per fornire al mister una formazione in grado di puntare nuovamente alla finale di Champions League che nel 2018 si disputerà in quel di Kiev.