La Nintendo Switch va a ruba, esaurite le scorte in soli 15 minuti!

Per due giorni consecutivi le scorte della Nintendo Switch sono andate a ruba nello store online. Si prevedono nel 2017 delle vendite superiori all'Xbox One

227

La consolle Nintendo Switch si sta rivelando un grandissimo successo. Le vendite stanno andando a gonfie vele tanto che le scorte continuano ad essere assaltate dai giocatori nel My Nintendo Store. Per due giorni consecutivi, sono bastati una manciata di minuti affinché le unità disponibili venissero immediatamente vendute.

Le previsioni degli analisti dunque non sbagliavano, la Nintendo Switch era stata presentata con grandissime speranze di successo e così si è rivelato. Nessuno però avrebbe mai potuto immaginare una vendita così elevata in pochissimo tempo. A questo punto è lecito aspettarsi un 2017 da record.

Pare infatti che Nintendo Switch potrebbe vendere più unità persino della Xbox One. Sarebbe un sorpasso davvero inaspettato. Tra l’altro, entro fine mese, dovrebbero uscire nuove versioni della consolle con nuovi colori e nuovi temi, ulteriori novità che i videogamer sicuramente apprezzeranno.