Gigio Donnarumma rinuncia alla maturità, se ne va in vacanza ad Ibiza

Gigio Donnarumma fa ancora parlare di sé. Il portierone del Milan appena diciottenne ha rinunciato a fare gli esami di maturità da esterno al fine di godersi le meritate vacanze ad Ibiza.

131

Gigio Donnarumma fa ancora parlare di sé. Dalle informazioni trapelate in rete, pare infatti che il portierone del Milan appena diciottenne avrebbe rinunciato a fare gli esami di maturità da esterno al fine di godersi le meritate vacanze in una delle località spagnole più rinomate, ovvero Ibiza.

Fresco di rinnovo di contratto con il club rossonero alla cifra record di sei milioni di euro netti a stagione, il giovane portiere della nazionale ha preferito staccare la spina e volare con un aereo privato nelle splendida località balneare spagnola senza sostenere gli esami di ragioniere, esami che aveva già rinviato per partecipare agli Europei Under 21.

Intanto, i tifosi continuano ad essere divisi: c’è chi gioisce per la positiva conclusione della trattativa che ha consentito al Milan di tenersi uno dei migliori prospetti a livello europeo e chi invece ritiene che sei milioni di euro per un giovane di appena diciotto anni siano decisamente troppi, anche se si chiama Gigio Donnarumma.