Castel Guelfo (Bologna): incidente in moto, muore figlio del campione Lucchinelli

Il figlio dell'ex campione di motociclismo viaggiava in moto quando si è scontrato frontalmente con un'auto. E' stato sbalzato violentemente contro una recinzione

0
232

E’ Cristiano Lucchinelli, figlio dell’ex campione di moto della classe 500, la vittima del terribile incidente accaduto ieri sera in una piccola frazione del comune di Castel Guelfo, in provincia di Bologna. Il 36 enne era in sella ad un mezzo a due ruote quando è avvenuto lo scontro frontale con un’auto.

Cosa sia accaduto in quei terribile istanti è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, Cristiano Lucchinelli si trovava in moto e stava percorrendo una strada a Poggio Piccolo quando si è trovato di fronte un’auto, una Range Rover, che stava effettuando una svolta a sinistra.

L’impatto è stato inevitabile con il 36 enne che sarebbe stato disarcionato dalla sua moto finendo violentemente contro la recinzione di uno stabilimento e successivamente contro un muretto. I soccorsi sono stati vani. Cristiano Lucchinelli gestiva insieme al padre una società che si occupava di corsi di guida in moto su strada e pista.