Riparte il Wind Summer Festival su canale 5, conduce Alessia Marcuzzi

Anche quest'anno la rete Mediaset, in collaborazione con Radio 105, manderà in onda il programma che decreterà la canzone più bella dell'estate. In gara tanti BIG della musica...

221

Anche quest’anno andrà in onda il Wind Summer Festival e, come ormai da alcuni anni, sarà la bellissima Alessia Marcuzzi a condurre la manifestazione. Insieme a lei sul palco ci saranno anche Daniele Battaglia e Nicolò De Devitiis, entrambi alla primissima esperienza come conduttori di un programma televisivo.

La prima puntata è andata in onda ieri sera e a questa ne seguiranno altre tre. In ogni serata verrà decretato un vincitore di tappa, poi i tre si sfideranno nell’ultima puntata è lì verrà scelto il vincitore assoluto del Wind Summer Festival. Quest’anno i big che si esibiranno sul palco saranno davvero tanti.

Francesco Renga, Max Spezzali, Nek, Giorgia, Gianna Nannini sono soltanto alcuni nomi dei tanti artisti italiani che porteranno le loro canzoni sul palco. Con essi si esibiranno anche sei giovani artisti. Ieri ad esempio è toccato ai “I Desideri” ed ad “Amara”. La regia dell’evento è affidata a Roberto Cenci.