San Fili (Cosenza): incidente in moto sulla SS107 Silana-Crotonese, muore finanziere di 47 anni

L'incidente è avvenuto questa mattina presto ed ha coinvolto ben quattro mezzi: un camion, due auto, e la moto sulla quale viaggiava il 47 enne della Guardia di Finanza

131

Purtroppo non ce l’ha fatta il 47 enne che questa mattina è rimasto coinvolto in un terribile incidente sulla strada statale 107 Silana-Crotonese, nei pressi di San Fili, in provincia di Crotone. L’uomo è deceduto subito dopo il ricovero nel più vicino ospedale. Quattro i mezzi coinvolti, ci sarebbe un’altro ferito.

Non si sa ancora cosa sia accaduto questa mattina lungo la SS107 Silana-Crotonese. Un camion, due auto e la moto sulla quale viaggiava il 47 enne sono rimasti coinvolti in un incidente piuttosto brutto nella quale è stato proprio il centauro ad aver riportato le conseguenze più gravi.

La vittima è stata soccorsa da un’ambulanza e condotta nel vicino ospedale Annunziata di Cosenza dove le sue ferite sono risultate troppo gravi, l’uomo è morto poco dopo l’arrivo nel nosocomio. Un’altra persona è rimasta ferita mentre il traffico ha subito gravi ripercussioni nei pressi di San Fili.