Jesolo (Venezia): schianto in moto, muore Alberto Facco in via Cavetta Marina

Il 37 enne Alberto Facco, a seguito dello scontro con l'auto, avrebbe perso il controllo della moto andando a sbattere contro un cartello stradale. Inutile i soccorsi

0
228

Gravissimo incidente ieri sera a Jesolo Marina, in provincia di Venezia. Il 37 enne Alberto Facco, a bordo della sua moto, si è scontrato con un’auto riportando delle gravissime ferite. I sanitari, presenti sull’ambulanza accorsa sul posto, non hanno potuto far niente se non accertarne l’avvenuto decesso.

Erano passate da pochissimo le 22 ieri sera quando si è verificato lo scontro in via Cavetta Mariana a Jesolo, proprio in prossimità dell’intersezione con la via Miozzo. Alberto Facco guidava la sua moto mentre dall’altro lato proveniva un’auto con un 66 enne seduto al posto di guida.

Pare che l’impatto non sia stato particolarmente forte ma abbia compromesso la stabilità di guida di Alberto Facco. Il 37 enne, residente a Jesolo, ha perso il controllo della moto finendo dritto contro un cartello e subito dopo ha terminato la sua corsa in una siepe. Le forze dell’ordine indagano per capire l’esatta dinamica dell’accaduto.