Lotto, 10eLotto, Superenalotto: estrazione di oggi giovedì 6 luglio

In data odierna, giovedì 6 luglio 2017, avranno luogo le lotterie nazionali riguardanti il Lotto, il 10eLotto ed il Superenalotto. Le estrazioni avranno luogo subito dopo le ore 20.

280

In data odierna, giovedì 6 luglio 2017, avranno luogo le lotterie nazionali riguardanti il Lotto, il 10eLotto ed il Superenalotto che, nonostante il pieno periodo estivo, continuano a coinvolgere milioni di persone. Come di consueto, le estrazioni si terranno subito dopo le ore 20. Occorrerà dunque attendere tale orario per conoscere i numeri estratti.

Per quanto riguarda il Superenalotto c’è da dire che il montepremi sta lievitando settimana dopo settimana visto che nessuno è riuscito ultimamente a centrare il jackpot. Stasera supererà i 66 milioni di euro, una cifra ragguardevole che cambierebbe la vita di molte persone. Nell’ultima estrazione le vincite importanti sono state pochine. Andrà meglio stasera?

In merito infine al Lotto. In tanti continuano a puntare sul numero 21 sulla ruota di Bari, speranzosi che prima o poi uscirà. Le estrazioni di ritardo sono oramai 193. Dietro di esso, figura il numero 32 sulla ruota di Palermo il cui ritardo è di “sole” 125 estrazioni. Infine, il podio è completato dal 76 sulla ruota di Cagliari che manca da 122 estrazioni.