Bari: dramma nella notte sulla SS16, centauro 27 enne di Noci cade e muore

Stando alle prime informazioni, pare che il centauro abbia fatto tutto da solo. E' finito a terra mentre affrontava uno dei tornanti di Bari Palese perdendo la vita

119

Evento tragico questa notte a sulla strada statale 16, nel tratto di strada di Bari Palese. Un centauro di 27 anni, mentre percorreva alcuni dei tornanti in sella alla sua moto, ha perso il controllo finendo rovinosamente a terra. Sono stati inutili i tentativi di salvargli la vita effettuati dai sanitari giunti sul posto.

Cosa sia accaduto questa notte intorno alle 3 è ancora poco chiaro, pare che il 27 enne, residente a Noci, abbia fatto tutto da solo, non vengono segnalati altri mezzi coinvolti nell’incidente mortale. L’incidente è accaduto nei pressi di Bari Palese, il centauro sarebbe caduto in uno dei tornanti della SS16.

Il 27 enne si è ritrovato con la moto fuori controllo e si sarebbe schiantato violentemente a terra riportando delle gravissime ferite. Sono stati alcuni automobilisti di passaggio a chiamare immediatamente i soccorsi dopo aver capito cosa era appena accaduto. Tutto però si è rivelato inutile per il ragazzo di Noci.