Uomini e Donne: guadagni record per Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis, ex di Uomini e Donne, starebbero facendo una fortuna da quando hanno deciso di mettersi insieme. Pare infatti che...

242

Nonostante la pausa estiva si continua a parlare di Uomini e Donne, seppur indirettamente. Recentemente, infatti, le attenzioni si sono concentrare sui guadagni di una delle coppie uscita fuori dal programma che più delle altre sta attirando l’attenzione dei fans, stiamo parlando di Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Stando ai ben informati, gli affari per i due starebbero andando a gonfie vele da quando si sono spente per loro le luci dei riflettori di Uomini e Donne. Andrea, soprattutto, avrebbe fatto centinaia di ospitate in discoteche con cachet che si aggirerebbero intorno ai 10 mila euro a serata.

Non solo, l’ex tronista starebbe guadagnando discretamente anche dalla sua nuova attività di musicista. Le cose andrebbero bene anche per la De Lellis grazie al suo lavoro di Fashion Blogger, molto seguita sul web. Ciò spiega anche il motivo per cui la coppia si concede molto spesso vacanze in posti da favola…