Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo ospiti a Non Succederà Più

Nella giornata di oggi, sabato 8 luglio 2017, si terrà la consueta puntata settimanale del programma radiofonico dal titolo Non Succederà Più. Ospiti Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

308

Nella giornata di oggi, sabato 8 luglio 2017, si terrà la consueta puntata settimanale del programma radiofonico dal titolo Non Succederà Più, il quale andrà in onda, come sempre, dalle ore 18. Per conoscere gli ospiti speciali che interverranno in questo ennesimo appuntamento non vi resta che proseguire la lettura di questo articolo.

Attraverso le informazioni rilasciate dai profili social abbiamo appreso che nella puntata di Non Succederà Più che verrà trasmessa nel tardo pomeriggio di oggi la conduttrice Giada Di Miceli intervisterà una delle coppie del momento, stiamo parlando di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

I due si sono conosciuti all’interno del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi ed hanno deciso qualche settimana fa di mettersi in gioco a Temptation Island, docu-reality in cui le coppie devono resistere alle tentazioni. Riccardo e Camilla ci parleranno dunque della loro esperienza e di come hanno superato i momenti più difficili…