Corciano (Perugia): moto si scontra con auto, muore 52 enne Costantino Camera

L'incidente ha coinvolto il 52 enne sottufficiale dell'arma dei Carabinieri. L'uomo ha riportato diversi traumi che gli sono risultati fatali. Viveva a Perugia

0
141

E’ un sottufficiale dell’arma dei Carabinieri, Costantino Camera il suo nome, la vittima del grave incidente avvenuto questa notte a Corciano, in provincia di Perugia. L’uomo viaggiava sulla sua moto quando è entrato in collisione con un’altro mezzo. L’impatto si è verificato lungo la statale del Trasimeno.

Sono ancora poche le informazioni riguardo la dinamica del terribile impatto che questa notte, intorno alle 24, è costata la vita al 52 enne Costantino Camera, residente a Perugia. Oltre alla sua moto, è rimasta coinvolta un’altra auto con l’impatto che è avvenuto all’altezza del ristorante “Il Battibecco“.

Pare che Costantino Camera fosse diretto a casa quando è avvenuto il sinistro. L’uomo ha riportato diversi traumi che gli sono risultati fatali. I sanitari lo hanno soccorso portandolo con estrema urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia a Perugia dove però il suo cuore si è fermato poco dopo il suo arrivo.