Marinella (Olbia): investita dalla sua auto, muore 75 enne Cecilia Massara

La donna aveva appena parcheggiato la sua auto all'interno di Palumbalza quando il mezzo si è improvvisamente mosso travolgendola in pieno. Inutili i soccorsi

0
189

Incredibile incidente quest’oggi all’interno di uno dei residence PalumbalzaMarinella, nel territorio di Olbia. La 75 enne Cecilia Massara, sull’isola per le vacanze, è morta dopo essere stata travolta dalla sua stessa auto che aveva appena parcheggiato in salita. Inutili sono stati i suoi tentativi di fermare il mezzo.

Cosa sia realmente accaduto è ancora un mistero, la 75 enne Cecilia Massara potrebbe aver dimenticato di inserire il freno a mano o la Punto che guidava potrebbe aver avuto un’avaria. Sta di fatto che, intorno all’ora di pranzo, la donna era scesa dal mezzo posteggiato a Marinella, ad Olbia.

L’auto si è mossa prendendo rapidamente velocità con Cecilia Massara che avrebbe tentato invano di fermare il pesante mezzo prima di essere travolta in pieno dallo stesso. Vani sono stati i tentativi dei sanitari di salvare la donna, troppo gravi i traumi riportati dall’investimento.