Calci (Pisa): auto contro un albero, muoiono Alessio Stabile Pecora e Giuseppa Mosca

Le due vittime si trovavano all'interno di un'auto lungo la Vicarese quando il guidatore ne ha perso il controllo andando a sbattere contro un grosso arbusto

219

E’ stata una domenica tragica per una coppia di ragazzi che viaggiava lungo la Vigarese, nel territorio di Calci, in provincia di Pisa. Il 20 enne Alessio Stabile Pecora e la 17 enne Giuseppa Mosca sono deceduti dopo essere finiti con l’auto contro un albero e successivamente in un fossato.

Sono ancora poco chiari i motivi che hanno provocato il terribile incidente. Era domenica pomeriggio quando è arrivata la chiamata ai soccorsi. L’auto con a bordo Giuseppa Mosca e Alessio Stabile Pecora è finita fuori strada provocando per entrambi i ragazzi delle ferite gravissime. Il 20 enne è morto sul colpo.

La 17 enne è stata trovata in fin di vita ma è spirata prima che i sanitari potessero provare a salvarle la vita. Secondo le informazioni diffuse dagli organismi di stampa nazionale, pare che Giuseppa Mosca risiedesse a Santa Maria a Monte mentre Alessio Stabile Pecora a Santa Croce sull’Arno.