Ritardi dei treni sulla Milano-Gallarate, persona investita nei pressi di Canegrate

La persona investita, seppur sconvolta da quanto successo, si sarebbe miracolosamente salvata. Si segnalano disagi per i pendolari nella tratta interessata

146

Gravi disagi questa mattina per le persone che dovevano prendere un treno sulla Milano-Gallarate. Pare infatti che i convogli stiano portando diversi minuti di ritardo a causa di un investimento avvenuto nei pressi della stazione di Canegrate, la persona protagonista dell’accaduto si è miracolosamente salvate.

Le informazioni sono ancora poche e frammentare, non viene spiegato la natura dell’incidente e nemmeno le generalità della persona protagonista. Stando alle prime informazioni, pare che un treno, transitando nei pressi della stazione di Canegrate, abbia investito una persona.

Quest’ultima sarebbe visibilmente scossa per quanto accaduto ma miracolosamente in vita. Purtroppo si registrano diversi ritardi sulla linea Milano-Gallarate a causa di questo incidente. Alcuni treni sono arrivati anche a mezz’ora di ritardo. Un altro incidente è avvenuto anche sulla tratta Milano-Saranno dove un veicolo a provocato dei danni nei pressi di un passaggio a livello.