Calciomercato: salta il trasferimento di Patrik Schick alla Juventus?

Sembrava un colpo già fatto ed invece rischia di saltare tutto, stiamo parlando del passaggio del giovane attaccante ceco Patrik Schick alla corte della Juventus.

0
132

Sembrava un colpo già fatto ed invece rischia di saltare tutto, stiamo parlando del passaggio del giovane attaccante ceco Patrik Schick alla corte della Juventus che aveva vinto il braccio di ferro con l’Inter per assicurarsi le ottime prestazioni del ventunenne blucerchiato.

Al momento non ci sono notizie ufficiali, ma da più parti si è insinuato il dubbio che ci sia qualche intoppo. Il motivo? Le visite mediche dell’attaccante della Sampdoria sono state effettuate lo scorso 22 giugno e ancora non è stata fissata la sua presentazione ufficiale da parte della squadra bianconera.

Un colpo da oltre 30 milioni di euro che la Sampdoria rischia seriamente di perdere. Al momento non si conoscono i reali motivi del ritardo, potrebbe essere dovuto ai problemi riscontrati nei test effettuati dal calciatore o al fatto che le due società non hanno ancora trovato la formula giusta per il passaggio del giocatore. Staremo a vedere se la situazione si sbloccherà nei prossimi giorni.