Foggia: trattore si ribalta tra Cagnano Varano e Carpino, muore donna

A bordo del mezzo agricolo c'erano due donne, quella che si trovava al volante ha riportato delle gravi ferite mentre la passeggera è morta sul colpo...

64

Una donna morta ed un’altra in gravissime condizioni di salute, è questo il tragico bilancio dell’incidente accaduto ieri tra Cagnano Varano e Carpino, in provincia di Foggia. Le due donne viaggiavano a bordo di un trattore il quale, per motivi ancora al vaglio delle autorità, si sarebbe ribaltato.

Sono in corso le verifiche sulla dinamica del terribile incidente, pare che il mezzo agricolo sia uscito di strada mentre percorreva un tratto in provincia di Foggia, in una strada che da Carpino conduce a Cagnano Varano. Sul mezzo agricolo viaggiavano due donne, per una delle quali non c’è stato nulla da fare.

La vittima viaggiava come passeggero sul mezzo pesante mentre la donna che si trovava alla guida ha riportato delle gravissime ferite ed è stata condotto con estrema urgenza in uno degli ospedali della provincia di Foggia. Sul luogo della tragedia sono arrivati i vigili del fuoco, un’ambulanza e le forze dell’ordine.