Calciomercato: il Milan vuole Bonucci, la Juve chiede 40 milioni di euro

Si profilo un altro colpo, l'ennesimo in casa Milan: pare infatti che i rossoneri siano seriamente interessati ad acquistare il difensore della Juventus nonché della nazionale italiana Leonardo Bonucci.

0
86

Si profilo un altro colpo, l’ennesimo in casa Milan: pare infatti che i rossoneri siano seriamente interessati ad acquistare il difensore della Juventus nonché della nazionale italiana Leonardo Bonucci. I bianconeri non avrebbero chiuso la porta, ma vorrebbero monetizzare il più possibile: almeno 40 milioni di euro.

Il fatto che la Juventus non abbia dichiarato il giocatore incedibile fa pensare che l’operazione potrebbe realmente concretizzarsi. D’altronde già da diversi mesi si parla di un Leonardo Bonucci desideroso di voler cambiare aria. Il pilastro della nazionale sarebbe più propenso a rimanere in Italia piuttosto che all’estero.

Con ogni probabilità, avrà influito la litigata dello scorso anno tra il giocatore e l’allenatore. Il rapporti tra i due sono stati ricuciti in fretta, ma qualcosa si è incrinato irrimediabilmente. Dal canto suo, la Juventus sa benissimo che il calciatore ha 31 anni e dunque difficilmente potrà in futuro venderlo a cifre così alte. Staremo a vedere…