Milan: arriva Bonucci per 40 milioni di euro, piace anche Kalinic

Con una trattativa lampo il Milan è riuscito ad assicurarsi le prestazioni del calciatore bianconero Leonardo Bonucci. In arrivato anche l'attaccante Nikola Kalinic dalla Fiorentina.

0
68

Manca solamente la firma sul contratto, ma oramai è cosa fatta: con una trattativa lampo che ha lasciato i tifosi juventini senza parole il Milan è riuscito ad assicurarsi le prestazioni del calciatore bianconero Leonardo Bonucci, da molti considerato come il difensore più forte al mondo.

La trattativa si è sbloccata allorquando i dirigenti rossoneri hanno accettato le richieste bianconere di ottenere in cambio solamente un corrispettivo in denaro di 40 milioni di euro, senza contropartite tecniche. Il giocatore percepirà invece un ingaggio da 7,5 milioni di euro più bonus per altri 2,5 milioni di euro.

Non solo Bonucci, pare che la trattativa con la Fiorentina per l’acquisizione del cartellino dell’attaccante croato Nikola Kalinic sia a buon punto. A testimonianza di ciò, i dirigenti della squadra gigliata avrebbe consentito al giocatore di lasciare il ritiro, ufficialmente per motivi personali. Non si conoscono al momento le cifre dell’operazione.