Calciomercato Juve: con i soldi di Bonucci si punta su Kroos o Matic

Con i soldi della cessione di Bonucci la Juventus vuole acquistare un fortissimo centrocampista: la prima scelta è il tedesco Kroos del Real Madrid e poi Matic del Chelsea.

64

La Juventus, suo malgrado, ha dovuto rinunciare a Leonardo Bonucci, ma è riuscita quanto meno a monetizzare al massimo la sua cessione recuperando 40 milioni di euro che verranno utilizzati per l’acquisto di un fortissimo centrocampista: la prima scelta è il tedesco Kroos del Real Madrid e poi Matic del Chelsea.

Il sogno proibito di Massimo Allegri sembra essere il giocatore del campioni d’Europa. Uno dei pochi in grado di far fare il salto di qualità ad una squadra. La trattativa non sarà però per niente facile perché il Real Madrid non ha la minima intenzione di privarsi del suo fuoriclasse che, in ogni caso, ha uno stipendio da capogiro.

Diversa è la situazione per Matic, il giocatore del Chelsea potrebbe costare molto meno e anche il suo ingaggio sembra alla portata della Juventus. C’è da convincere però i campioni d’Inghilterra che difficilmente lo lasceranno partire qualora non verrà messa sul piatto una cifra adeguata. Staremo a vedere.