San Benedetto del Tronto. Donna muore cadendo dalla giostra del Luna Park

E’ finito in tragedia un tranquillo venerdì sera in cui una donna di 27 anni era data con un gruppo di amici al Luna Park. E’ successo a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno).

70

E’ finito in tragedia un tranquillo venerdì sera in cui una donna di 27 anni, già madre di piccolo di appena 2 anni, era data con un gruppo di amici al Luna Park per passare qualche ora di relax. E’ successo a San Benedetto del Tronto, un comune di poco meno di 50 mila abitanti in provincia di Ascoli Piceno.

Dalle informazioni diffuse dagli organi di stampa, la donna era salita su un’attrazione che portava le persone a decine di metri dal suolo. Ad un certo punto, qualcosa non è andato per il verso giusto e la giovane donna sarebbe caduta nel vuoto impattando rovinosamente per terra di fronte a tante persone che si trovavano nei pressi ed hanno assistito a tutta la scena.

Al momento non si conoscono i motivi per cui le protezioni a cui era agganciata la donna non hanno retto. Si ipotizza un malfunzionamento, ma non si escludono altre ipotesi, come la possibilità che la mamma avrebbe volontariamente tolto le protezioni perché presa da un attacco di panico dovuto all’altezza. Le indagini già avviate consentiranno in breve di pervenire alla verità.