Calciomercato: la Juventus prova a soffiare Locatelli al Milan

I bianconeri, dopo aver ceduto Bonucci al Milan, starebbero tentando il giocatore offrendogli un contratto ed un successivo prestito al Sassuolo. Il Milan potrebbe fare muro...

0
83

Nemmeno il tempo di metabolizzare la cessione di Bonucci al Milan che la Juventus è già passata alla controffensiva tentando un giocatore dei rossoneri. Pare infatti che Marotta starebbe provando ad ingaggiare Locatelli allettandolo con un nuovo contratto e la cessione in prestito alla società amica Sassuolo.

In tutto questo però ce da capire cosa vogliano fare i rossoneri, allo stato attuale sembra difficile che il Milan possa privarsi di un giocatore ancora giovanissimo e che potrebbe esplodere definitivamente diventando un pilastro della squadra per tantissimi anni. Tuttavia potrebbe prevalere la volontà del diretto interessato.

Dopo un inizio piuttosto buono, Locatelli infatti ha vissuto la seconda parte della stagione spesso in panchina. Montella non sembra volergli dare molta fiducia, e l’arrivo di Biglia non farà altro che diminuire ulteriormente il possibile spazio per il centrocampista. I contatti proseguiranno la prossima settimana…