L’Inter pronta a cedere Kondogbia. Si fa avanti il Valencia

Potrebbe essere arrivata ai titoli di coda la permanenza di Geoffrey Kondogbia all’Inter. Pare infatti che il Valencia si sia fatto avanti per prendere il giocatore in prestito con diritto di riscatto.

0
79

Potrebbe essere arrivata ai titoli di coda la permanenza di Geoffrey Kondogbia all’Inter. Pare infatti che il Valencia si sia fatto avanti per prendere il giocatore in prestito con diritto di riscatto e la società nerazzurra abbia accettato di buon grado la soluzione. Resta da capire la volontà del giocatore francese.

Kondogbia potrebbe dunque cambiare aria. Si era parlato di un interessamento del Paris Saint Germain, ma nessun dirigente della squadra parigina avrebbe fatto pervenire una forma offerta di acquisto all’Inter. E così la società sta valutando seriamente di cederlo in prestito nella speranza che cambiando aria il giocatore potrebbe tornare quello di un tempo.

La dirigenza nerazzurra fece infatti un investimento elevato quando ha deciso di prelevarlo dal Monaco, ma il giocatore non ha mai pienamente convinto in questi due anni di permanenza in Italia. Per lui sembra dunque essere arrivato il momento di trasferirsi in un altro club che possa rilanciarlo e fargli riconquistare la nazionale perduta. Staremo a vedere.