Ivan Perisic pronto a lasciare l’Inter, dal Manchester Utd pronti 50 milioni

Sembra oramai arrivata al termine l’avventura di Ivan Perisic all’Inter. Pare infatti che la società inglese del Manchester United abbia formulato un’offerta di 47 milioni di sterline.

58

Sembra oramai arrivata al termine l’avventura di Ivan Perisic all’Inter. Pare infatti che la società inglese del Manchester United abbia formulato un’offerta di 47 milioni di sterline, pari a circa 53 milioni di euro, più o meno la cifra che la squadra nerazzurra chiede per poter l’asciare partite l’asso croato.

Preso atto della volontà di Ivan Perisic di voler cambiare aria, l’Inter ha cercato di tenere duro per monetizzare il più possibile. Sono state dunque rifiutate tutte le offerte di Mourinho che si aggiravano al di sotto dei 50 milioni di euro. L’allenatore portoghese però non ha demorso alzando ulteriormente l’asticella pur di arrivare all’esterno nerazzurro.

Già alla fine della scorsa stagione, Perisic aveva fatto intuire la sua volontà di cambiare aria, desideroso di giocare la Champions League da protagonista, quello che potrà fare con la squadra inglese, la quale si candida a fare una stagione di primissimo piano sia in Inghilterra che in Europa. Staremo a vedere se con o senza l’esterno croato.