Juventus: De Sciglio e Szczesny ad un passo, l’annuncio già domani?

La Juventus avrebbe raggiunto un accordo economico sia con il Milan che con l'Arsenal. A breve potrebbero sottoporsi alle visite mediche e firmare per i bianconeri

0
84

La Juventus avrebbe fatto dei grossi passi avanti per l’acquisizione dei giocatori De Sciglio e Szczesny, di proprietà rispettivamente del Milan e dell’Arsenal. Pare che la società bianconera abbia raggiunto l’accordo economico con entrambe le squadre e si appresta a far fare le visite mediche ai giocatori.

L’obiettivo di Marotta è quello di portare i due giocatori in ritiro prima possibile in modo che possano partire con la squadra nella lunga trasferta americana. Con il Milan l’accordo sarebbe stato raggiunto sulla base di 12 milioni di euro, mentre con il giocatore era già stato trovato da diverso tempo.

Anche con Szczesny la trattativa è entrata nel vivo. Dopo parecchi giorni in cui le due squadre hanno discusso del prezzo, pare che le due società si siano accordate per una cifra vicina ai 12 milioni di euro. Il portiere potrebbe sbarcare a Torino già domani per sottoporsi alle visite mediche.