Juventus: Schick non vestirà la maglia bianconera, il giocatore è nuovamente sul mercato

Nonostante i contratti di vendita fossero ormai firmati, la Juventus ha rinunciato all'acquisto del giocatore dopo le ulteriori visite mediche alle quali si è sottoposto

107

Colpo di scena nell’affare Schick: la Juventus ha annunciato che non procederà all’acquisto del giocatore blucerchiato. Adesso la società di Ferrero rimetterà in vendita il giocatore sperando di trovare un acquirente nonostante il clamore mediatico dei suoi presunti problemi alle visite mediche.

Cosa abbia veramente Schick resta ancora un mistero, secondo le ultime informazioni pare non sia niente di serio anche se il giocatore potrebbe essere costretto ad uno stop di alcune settimane. Marotta e Ferrero si sarebbero incontrati quest’oggi raggiungendo l’accordo di non procedere con l’acquisto del giocatore.

Il presidente blucerchiato aveva comunque fatto intendere che diversi club stranieri si erano fatti avanti per l’acquisto della giovane punta, quindi non sarà difficile piazzarlo. La Juventus, invece, probabilmente si concentrerà su Bernardeschi, in questo modo potrà riportare Mandzukic nel suo ruolo naturale di punta centrale.