Neymar lascerà il Barcellona per giocare al Paris Saint Germain?

Le ultime indiscrezioni di calciomercato vogliono il giocatore brasiliano Neymar pronto ad accettare un'offerta faraonica presentata nelle scorse ore dal club parigino del Paris Saint Germain.

61

Le ultime indiscrezioni di calciomercato che arrivano direttamente dalla Spagna vogliono il giocatore brasiliano Neymar pronto ad accettare un’offerta faraonica presentata nelle scorse ore dal club parigino del Paris Saint Germain. E il Barcellona? Farà muro o proverà a trattare? Continuate a leggere per scoprirlo…

Alcuni giornali spagnoli sono sicuri che Neymar avrebbe già accettato l’offerta del PSG. Si parla addirittura di 2,5 milioni di euro al mese, oltre eventuali bonus, che ne farebbero il giocatore più pagato in tutto il mondo. Il diretto interessato ha cercato di smentire, dicendo di stare bene in Spagna, ma qualcosa non torna.

In ogni caso, il Barcellona potrebbe perdere il suo giocatore senza poter opporsi. Pare infatti che il presidente dei parigini Nasser Al-Khelaïfi sarebbe addirittura disposto a pagare la clausola rescissoria prevista nel contratto che Neymar ha firmato con la squadra catalana, stiamo parlando di 224 milioni di euro. Staremo a vedere.