Guardia Piemontese (Cosenza): tragedia in acqua, muore mentre fa il bagno

La tragedia si è verificata questa mattina quando l'uomo è stato visto galleggiare in acqua da alcuni bagnanti. I soccorsi non sono riusciti a rianimarlo...

125

Tragedia in mare questa mattina a Guardia Piemontese, in provincia di Cosenza, dove un’uomo, a quanto pare anziano, sarebbe stato visto galleggiare vicino la riva. Immediatamente sono scattati i soccorsi, è stato portato in spiaggia in attesa dell’elisoccorso ma tutto si è rivelato inutile.

Stando alle prime informazioni, l’anziano uomo potrebbe aver avuto un improvviso malore. Il ritrovamento è avvenuto questa mattina alle 11 nel mare antistante il lido TermareGuardia Piemontese. Alcuni bagnanti si sarebbero gettati immediatamente in acqua per riportare a riva l’uomo.

Pochi minuti dopo, in spiaggia è atterrato l’elisoccorso con a bordo alcuni sanitari. Quest’ultimi hanno provato in tutti i modi a rianimare l’uomo ma tutto si è rivelato inutile. Non ci sono ancora molte informazioni riguardo l’identità della vittima, si sa soltanto che è anziano.