IIC. Il Milan batte il Bayern Monaco con un sonoro 4-0, doppietta di Cutrone

Si è appena conclusa la partita Bayern Monaco - Milan valida per l'International Champions Cup. I rossoneri si sono imposti con un roboante 4-0.

0
131

Si è appena conclusa la partita Bayern Monaco – Milan, match valevole per il prestigioso torneo estivo dell’International Champions Cup. I rossoneri si sono imposti con un roboante 4-0 cancellando dunque con un colpo di spugna la deludente prestazione contro il Borussia Dortmund appena qualche giorno fa.

E dire che la squadra di Montella era imbottita di riserve, mentre quella di Ancelotti era molto simile a quella titolare. I gol sono stati siglati quasi tutti nel primo tempo e portano la firma dell’ivoriano ex Atalanta Kessie che, risolta la diatriba con Leonardo Bonucci, ha indossato il numero di maglia 79.

In rete anche il giovane Cutrone, per lui una doppietta, ed il turco Calhanoglu. Buone dunque le indicazioni ricevute da Montella a pochi giorni dall’esordio in Europa della sua squadra. Il Milan dovrà infatti affrontare il preliminare di Europa League contro il Craiova.