Inter. Domani sarà annunciato Vecino, alla Fiorentina 24 milioni di euro

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, domani, lunedì 24 luglio 2017, potrebbe essere il giorno in cui l'Inter annuncerà l'acquisto ufficiale di Matías Vecino Falero, centrocampista uruguaiano in forza alla Fiorentina.

0
85

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, domani, lunedì 24 luglio 2017, potrebbe essere il giorno in cui l’Inter annuncerà l’acquisto ufficiale di Matías Vecino Falero, centrocampista uruguaiano in forza alla Fiorentina che negli ultimi anni si è messo in mostra per le sue doti tecnico-tattiche.

Voci di corridoio riferiscono infatti che nella giornata di domani Vecino effettuerà le visite mediche e, se tutto andrà per il verso giusto, verrà formalizzato il passaggio del giocatore alla corte della squadra allenata da Eugenio Spalletti che in questo modo avrebbe a disposizione un’opzione in più in mezzo al campo.

Ricordiamo che la Fiorentina non alcuna voce in capitolo in merito al passaggio di Vecino all’Inter atteso che la squadra nerazzurra ha deciso di pagare la clausola rescissoria del giocatore, pari a 24 milioni di euro. Le parti si incontreranno solamente per discutere la modalità di pagamento.