Verona: Cassano annuncia il ritiro, questa volta definitivamente

Alla fine Antonio Cassano ha detto basta, questa volta in maniera definitiva. In data odierna il calciatore originario di Bari ha annunciato ufficialmente al pubblico che lascia Verona e l'attività agonistica.

50

Alla fine Antonio Cassano ha detto basta, questa volta in maniera definitiva. In data odierna il calciatore originario di Bari ha annunciato ufficialmente al pubblico che non solo lascia Verona, società che aveva creduto in lui dopo un anno intero lontano dai campi, ma anche l’attività agonistica.

Troppo forte la voglia di fare il padre e il marito, almeno stando alle sue ultime dichiarazioni. Cassano lascia dunque il calcio giocato a 35 anni e dopo un mese circa di preparazione atletica con il Verona che aveva evidenziato una forma tutto sommato accettabile, ma non è bastato.

La carriera di Antonio Cassano inizia ufficialmente nel 1999 con quel famoso gol all’Inter che lo fece conoscere in tutto il paese. Poi sono arrivate piazze importanti, come quelle di Roma, Real Madrid e Inter, la sua squadra del cuore, ma il ragazzo non è mai riuscito, se non a sprazzi, ad esprimere con continuità tutto il suo potenziale.