Quale futuro per Gabigol? Diverse squadre inglesi interessate al prestito

Il futuro di Gabigol, giovane attaccante dell'Inter, è in Inghilterra? Le ultime indiscrezioni riferiscono che diverse squadre inglese sarebbero interessate al prestito...

0
77

Mancano oramai poche settimane all’inizio della nuova stagione di calcio, ma ancora non è molto chiaro quale sarà il futuro di Gabigol, giovane attaccante dell’Inter arrivato solo lo scorso anno in pompa magna per una cifra che sfiora i 30 milioni di euro.

I dirigenti nerazzurri vorrebbero trovare per il ragazzo una sistemazione temporanea che gli consenta di giocare con regolarità, anche perché è difficile trovare qualche squadra disposta a sborsare una cifra così elevata per il suo acquisto e l’Inter non si può permettere di effettuare una minusvalenza visto il Fair Play finanziario.

Le ultime indiscrezioni riferiscono che il futuro di Gabigol potrebbe essere in Inghilterra. Pare infatti che diverse squadre inglesi sarebbero disposte a prenderlo in prestito. Bisognerà vedere cosa deciderà di fare il diretto interessato. Preferirà giocarsi le sue chance all’Inter o cambierà aria per tornare ancora più forte?