Europa League: il Milan batte 1-0 il Craiova ed ipoteca i playoff

Il nuovo Milan di Vincenzo Montella ha battuto fuori casa il Craiova con il risultato di 1-0 ed ha sostanzialmente ipotecato il passaggio del turno in Europa League.

51

Buona la prima! Il nuovo Milan di Vincenzo Montella ha battuto fuori casa il Craiova con il risultato di 1-0 ed ha sostanzialmente ipotecato il passaggio del turno in Europa League. La rete decisiva è stata segnata dal terzino Rodriguez direttamente su punizione. Bene Donnarumma con alcune parate decisive.

I rossoneri iniziano bene la stagione ufficiale riuscendo ad imporsi sul campo dei rumeni, pur non brillando. Si perché ci si aspettava un risultato più rotondo vista la caratura tecnica dell’avversario. E invece, anche la diversa preparazione delle due squadre, ha livellato i valori in campo.

Alla fine ha deciso lo svizzero con una punizione tagliata che ha beffato il portiere ospite. Da segnalare un palo preso dal giovane attaccante Cutrone che si candida per un posto fisso in prima squadra, in attesa dell’arrivo dell’attaccante. Al ritorno i rossoneri non dovrebbe avere alcun problema a tenere a bada i rumeni.